venerdì 3 settembre 2010

Verità e chiarezza Risvegliare le coscienze del moderatore Vito Tambone e del presidente delle A.D. Cataldo Abbattista.

Con raccomandata del 21/06/2010 al moderatore delle cosiddette A.D. "assemblee di Dio" (che non hanno niente a che fare con l'ente morale ASSEMBLEE DI DIO IN ITALIA) A.D.I. e al presidente delle A.D. sig Cataldo Abbattista; il sottoscritto,
Ricordava
a costoro che da circa 4 anni a seguito della loro volontaria fuoriuscita dalle A.D.I., si sono impossessati del locale di culto da me comprato e intestato all'ente morale A,D.I.
Comunicava
che più di mezza chiesa di credenti rimasti nelle A.D.I. essendo stati cacciati da questi "bravi uomini di dio", hanno dovuto prendere in fitto un altro locale, adibirlo a chiesa, e che fino a quella data avevano speso 55'000,00 euro.
Chiedeva
a costoro se nel loro nuovo modo di essere cristiani ci fosse posto per l'onestà, per la verità e per la rettitudine; giusto per capire cosa predicano dai pulpiti trasformati in pedane per l'orchestra.
Ecco, la mia denuncia a chi legge questo e che non hanno avuto neanche la dignità di rispondermi perche sono dei vigliacchi, dei disonesti, dei bugiardi e arrivisti.
Ecco chi ha voluto stringere un patto con i Valdesi Battisti e metodisti.
Siete proprio bravi, vi meritate 10 e lodi solo da quelli come voi.