verità e chiarezza sulla separazione delle AD dalle A.D.I.In riferimento alle menzogne scritte da taluni, con questo blog intendo fare chiarezza sulla separazione delle AD dalle A.D.I. dal momento che quello che ho scritto a certuni, dopo sole 24 ore è stato cancellato.
Alcuni delle AD avevano questo progetto diabolico di spaccare le A.D.I. da circa 10 anni, fino a quando nel 2006 sono stati scoperti e hanno dovuto portare in pubblico quello che stavano da anni tramando.
Sono circa 4 anni che le AD si sono separate dalle Assemblee di Dio in Italia, cercando in tutti i modi di mettere insieme un po’ di individui e di raggranellare qui e lì fedeli in buona fede. in modo da far credere a chi non li conosce che fossero composti da ben 35-40 chiese e 4000/4500 fedeli, anche se poi nella realtà queste chiese sono composte dal solo pastore e da massimo un fedele e mezzo!
Alcuni delle AD altro non sono che degli arrivisti, che non guardano in faccia a nessuno e che pur di arrivare allo scopo da loro prefisso, cioè quello di mettersi a capo e comandare, passano sopra a chiunque si metta sulla loro strada, calpestando e cacciando dalla chiesa fedeli di ogni età con modi incivili e dittatoriali, e anche con lettere raccomandate che poco hanno a che fare con i servi di Cristo.
La cosa che più mi rattrista è nel vedere persone che scrivono su internet, annunciandosi come fautori di rettitudine e verità, contestando questo e quello, cercando le pagliuzze negli occhi di altri; e inoltre, essendo stati edotti del comportamento di queste “brave” persone, li difendono a spada tratta dimenticando che il Signore invita a separarsi da persone che con il loro operare offendono il nome di Dio.
Che vergogna mi fanno questi farisei pronti a estrapolare una parola dal contesto di una predica e impastarla con ciance senza senso, atteggiandosi a difensori indefessi della Parola di Dio.
Signori miei prima di parlare o scrivere, prima di giudicare fermatevi, chiedete, domandate e soprattutto lasciatevi guidare dallo Spirito di Verità e non dallo spirito di confusione e di menzogna.
Certo cose da raccontare ne avrei tante, a chi è amante della verità pura, verità dimostrabile con lettere raccomandate; ma per adesso mi fermo su questo che ho scritto, consapevole della responsabilità che ho per questa mia presa di posizione a servizio della verità; e non mi tiro indietro perché le colonne del regno di Dio si poggiano sulla verità, sulla giustizia e sulla rettitudine.